martedì, Aprile 20, 2021
Home > Abruzzo > Aggiornamento Coronavirus Teramo: 251 nuovi positivi

Aggiornamento Coronavirus Teramo: 251 nuovi positivi

teramo

Aggiornamento Coronavirus Teramo del 13 marzo: 251 nuovi positivi

TERAMO – “I dati sui contagi ci dicono che 251 sono le persone positive al Covid nella nostra città, molte delle quali con un’età inferiore ai trent’anni: tale aspetto ci ha portati già nelle scorse settimane ad emettere l’ordinanza che vieta, sino al prossimo 6 Aprile e nel fine settimana, il consumo di cibi e bevande in aree pubbliche e all’aperto dopo le ore 16.Dobbiamo sempre ricordarci che il vaccino è il solo strumento che tutti potremo utilizzare per combattere questa battaglia contro un virus che giornalmente ci mette alla prova: la paura nel riceverne la dose non deve affatto prevalere sul diritto di proteggerci e di proteggere dalla contrazione della malattia ed i riscontri scientifici ne sono la conferma.

È opportuno però conoscere il piano della campagna vaccinale certi che vada accelerata per raggiungere la popolazione tutta in tempi brevi, in particolare e da subito le persone più fragili che devono avere immediata protezione; a Teramo dal prossimo 23 sino al 26 marzo si procederà con il richiamo per gli ultra ottantenni della seconda dose.Ancora grazie per l’impegno profuso nel rispetto di quanto vi e ci viene richiesto ed un invito al distanziamento, all’utilizzo dei dispositivi protettivi e a non aver paura del vaccino anti Covid”. Lo dichiara il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *