venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 14 marzo alle 17.20 su Rai 1: ospite Francesco Renga

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 14 marzo alle 17.20 su Rai 1: ospite Francesco Renga

da noi a ruota libera

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” con Francesca Fialdini del 14 marzo alle 17.20 su Rai 1: ospite  Francesco Renga 

(none)

Francesca Fialdini conduce da casa l’appuntamento della domenica

Da Noi…A Ruota Libera” non si ferma, e continuerà a girare anche questa settimana con una nuova puntata in diretta domenica 14 febbraio alle 17.20 su Rai1. Francesca Fialdini che, come comunicato nei giorni scorsi, è risultata positiva al Coronavirus condurrà il programma collegata da casa, mentre in studio, ad accogliere gli ospiti e a fare da spalla alla conduttrice, ci sarà il cantautore Nek.
Il primo ospite della puntata sarà Rita Pavone, per un racconto a tutto tondo sulla sua incredibile vita a partire dai momenti più memorabili fino all’ultimo Sanremo, vissuto lo scorso anno. Dopo di lei Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti di “Mina Settembre”, sarà in studio per parlare del gran finale della fiction campione d’ascolti di Rai1, con anticipazioni esclusive. L’attore ripercorrerà anche, grazie ad alcuni momenti sorprendenti e inaspettati, le tappe più importanti della sua storia.
Infine, il toccante omaggio di Erika Siffredi al marito Carlalberto ‘Cala’ Cimenti, l’alpinista da record rimasto travolto da una valanga nei giorni scorsi.
Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.