lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Abruzzo > Luco dei Marsi, l’ultimo saluto al piccolo Ouassim: domani i funerali

Luco dei Marsi, l’ultimo saluto al piccolo Ouassim: domani i funerali

pesaro

LUCO DEI MARSI- Saranno celebrati domani, giovedì 18 marzo alle 11:00, presso la moschea di Avezzano, i funerali di Allam Ouassim, il bambino di 10 anni, che lunedì sera, (https://www.la-notizia.net/2021/03/16/luco-dei-marsi-si-sente-male-mentre-gioca-a-calcio-con-i-suoi-amichetti-morto-un-bambino-di-10-anni/?fbclid=IwAR2Z8vnThowBQ7N1IgDpGpHg2XIatabLi_NHTS5dkCSbEdxudVYpyJ2kUkI) dopo aver accusato un malore, mentre stava giocando a calcio insieme ai suoi amichetti in piazza De Gasperis, si è spento pochi istanti successivi al suo arrivo in ospedale.

In base alle informazioni, il piccolo Ouassim, di origini marocchine, soffriva di patologie cardiache, per questo veniva seguito dai medici con cure specifiche.

La scomparsa del bambino, che a maggio avrebbe compiuto 10 anni, ha lasciato un profondo vuoto all’interno delle di comunità di Luco Dei Marsi e Trasacco, che insieme ai primi cittadini, Marivera De Rosa e Cesidio Lobene, si unisce al dolore della famiglia.

Dopo la preghiera, il piccolo Ouassim verrà seppellito nel cimitero di Avezzano, secondo le disposizioni della moschea e del DPCM.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net