domenica, Aprile 11, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 20 marzo 2021 su Canale 5: ospiti Rula Jebreal e Ornella Vanoni

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 20 marzo 2021 su Canale 5: ospiti Rula Jebreal e Ornella Vanoni

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 20 marzo 2021 alle 15.40 su Canale 5: ospiti Rula Jebreal e Ornella Vanoni

Verissimo 2014/2015 | Mediaset Play

Sabato 20 marzo su Canale 5, eccezionalmente alle ore 15.40, nuovo appuntamento con Verissimo. Per la prima volta a Verissimo Rula Jebreal, giornalista, scrittrice, sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne.

Lei è un vero mito della musica italiana e con le sue canzoni continua a regalare al pubblico grandi emozioni: Silvia Toffanin intervista Ornella Vanoni.

Joaquìn Cortés, ballerino di flamenco di fama internazionale e sex symbol degli anni ‘90, parlerà a Verissimo della sua vita e del suo essere appena diventato papà per la seconda volta.

Per amore ha scelto di lasciare l’Italia e da qualche anno abita con la sua famiglia a Los Angeles. In studio Elisabetta Canalis racconta le sue giornate oltreoceano.

E’ uno dei volti più amati del piccolo schermo, a Verissimo la storia di Maria Giovanna Elmi la fatina della tv e per sempre “signorina buonasera”. 

A Verissimo anche l’attore e doppiatore Luca Ward, che racconterà i suoi primi 60 anni di una vita molto intensa.

Infine, sarà ospite in studio anche Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di “Uomini e donne” ed ora scrittore per raccontare la storia di suo fratello Salvo.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *