venerdì, Agosto 6, 2021
Home > Lazio > Roma, malviventi aggrediscono e derubano un uomo nella zona di Torpignattara

Roma, malviventi aggrediscono e derubano un uomo nella zona di Torpignattara

porto san giorgio

Roma, malviventi aggrediscono e derubano un uomo nella zona di Torpignattara

ROMA – Era sceso a buttare la spazzatura quando un uomo, residente nella zona di Torpignattara, è stato aggredito e derubato del portafogli da coppia di malviventi.

Una volta fuggito dalle grinfie dei due ladri, la vittima ha attirato l’attenzione della volante del V Distretto Prenestino, che in quel momento stava transitando in via Muzio Oddi.

Ascoltata la versione dell’uomo, in poco tempo, gli agenti sono riusciti a fermare uno dei due malviventi che, dopo aver gettato a terra il portafoglio, avrebbe iniziato ad inveire contro i poliziotti.

Bloccato e identificato, il ladro è un ragazzo di 29 anni originario della Capitale già noto alle Forze dell’Ordine.

Durante la perquisizione, è emerso che il 29enne aveva addosso un coltello con la lama fissa e seghettata.

A seguito dei controlli, il malvivente è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In questo momento, sono in corso le indagini per rintracciare il complice del 29enne, che alla vista della Polizia si sarebbe dato alla fuga.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.