lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Marche > Pesaro, decide di farla finita per amore: giovane salvata dalla telefonata con la Polizia

Pesaro, decide di farla finita per amore: giovane salvata dalla telefonata con la Polizia

pesaro

Pesaro, decide di farla finita per amore: giovane salvata dalla telefonata con la Polizia

PESARO – Decide di farla finita a seguito di una delusione d’amore, dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Ma la tragedia viene evitata grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

La decisione arriva, per la giovane, 23enne residente nel Pesarese, dopo aver appreso al telefono della fine della sua relazione per bocca del fidanzato. Lei non regge al dolore e gli comunica che si toglierà la vita.

Sarà proprio lui a lanciare l’allarme allertando la Polizia. Gli agenti provano a contattarla, ma senza ricevere risposta, finchè, dopo vari tentativi, non riescono a parlarle. Nel frattempo una gazzella dei carabinieri si è già mossa per raggiungere la sua abitazione.

La telefonata con il poliziotto ottiene il risultato di guadagnare tempo e la fiducia della ragazza. All’arrivo dei militari, la giovane è infatti ancora al telefono. I carabinieri la convincono a desistere dal terribile proposito. Per una volta, una storia a lieto fine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *