lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Sport in Pillole > Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Triestina di domenica 28 marzo

Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Triestina di domenica 28 marzo

samb

Samb: rinviata a data da destinarsi la gara Samb-Triestina di domenica 28 marzo

di Marco De Berardinis

La decisione è stata presa dalla Lega Pro a causa di numerosi positivi tra giocatori e staff tecnico negli alabardati. Si attende la data del recupero

La decisione era nell’aria dopo i numerosi casi di positività al Covid, tre giocatori e cinque membri dello staff, riscontrati nella società alabardata. Lo ha disposto la Lega Pro, dopo aver preso atto dell’istanza presentata dalla società giuliana il 26 marzo e della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione-Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI). Si attende dalla stessa Lega Pro la data del recupero. Questo il comunicato ufficiale:

La Lega Italiana Calcio Professionistico preso atto:
– dell’istanza documentale presentata in data 26.03.2021 dalla società Triestina;
– della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) pervenuta in data 26.03.2021, nella quale si evidenzia “la presenza di un focolaio consistente e in continua evoluzione”;


in dipendenza di quanto sopra, dispone che la gara Sambenedettese-Triestina, in programma domenica 28 marzo 2021, Stadio “Riviera delle Palme”, San Benedetto del Tronto, venga rinviata a data da destinarsi.

Per quanto riguarda invece i problemi societari, si attende il summit previsto per sabato tra il presidente Domenico Serafino e la commissione costituita dal sindaco Pasqualino Piunti per riuscire a trovare una soluzione alla vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *