venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per il Grande Teatro di Natalia Ginzburg in TV del 27 marzo alle 16.05 su Rai 5: “La porta sbagliata”

Anticipazioni per il Grande Teatro di Natalia Ginzburg in TV del 27 marzo alle 16.05 su Rai 5: “La porta sbagliata”

la porta sbagliata

Anticipazioni per il Grande Teatro di Natalia Ginzburg in TV del 27 marzo alle 16.05 su Rai 5: “La porta sbagliata”

Lucia Mosca on Twitter: "(Anticipazioni per il Grande Teatro in TV di  Molière del 22 febbraio alle 15.45 su Rai 5: “Il misantropo”) Segui su: La  Notizia - https://t.co/OcN4KZlJWI… https://t.co/bUS2bZ9xXI"

Per il Grande Teatro in TV oggi pomeriggio 27 marzo, alle 16.05, va in onda su Rai 5 la commedia “La porta sbagliata” scritta da Natalia Ginzburg.

Per lo spazio “Stardust Memories”, che ogni sabato pomeriggio su Rai5 propone in versione restaurata i classici del teatro delle Teche Rai, Rai Cultura chiude il ciclo di appuntamenti dedicato a lavori drammaturgici di Natalia Ginzburg, con la commedia “La porta sbagliata”, in onda sabato 27 marzo alle 16.05 su Rai5, in cui l’autrice traccia un ritratto delle inquietudini, delle incomunicabilità, delle cattive coscienze, delle chiacchiere, delle ombre degli ex, delle fobie e nevrosi che inquinano la vita d’una coppia borghese e dei loro amici. Regia di Guido Stagnaro, con Lucilla Morlacchi, Milena Vukotic, Gabriele Lavia. 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.