lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Marche > Lutto a Cerreto d’Esi, si è spento a 61 anni il geometra Giovanni Santolini

Lutto a Cerreto d’Esi, si è spento a 61 anni il geometra Giovanni Santolini

dramma nel carcere di vasto

Lutto a Cerreto d’Esi, si è spento a 61 anni il geometra Giovanni Santolini

CERRETO D’ESI – Si è spento ieri, all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, il geometra Giovanni Santolini (61 anni).

Il professionista, positivo al Coronavirus, era ricoverato in terapia intensiva da circa dieci giorni, presso il nosocomio jesino, dove purtroppo è deceduto.

La scomparsa del geometra, apprezzato da tutti, ha lasciato un profondo vuoto all’interno della comunità, che si unisce al dolore della famiglia, insieme al primo cittadino di Cerreto d’Esi, David Grillini che sulla sua pagina Facebook scrive:

“Addio al caro Giannetto. Il Covid continua a minacciare Cerreto d’Esi. La città piange la scomparsa di un concittadino, un grande dolore per i suoi cari, ma anche per l’intera comunità, infatti la cittadinanza è rimasta sgomenta alla notizia della morte prematura di Giovanni Santolini (Gianni), vittima di questo morbo che a volte purtroppo non perdona. L’amministrazione attonita , si stringe attorno al dolore della famiglia, ricordando Giannetto per la disponibilità verso i cittadini, grande simpatia e vivacità”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *