lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Mondo > Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

orrore in pakistan

Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

PAKISTAN – Non si dovrebbe neanche concepire la possibilità che si verifichino tali atrocità. Eppure accadono troppo spesso e troppo spesso non se ne parla o se ne parla troppo poco. Questa l’ultima notizia dell’orrore subito nel mondo da troppi bambini.

Una bimba di 4 anni è stata violentata e uccisa in un distretto della provincia pachistana del Khyber Pakhtunkhwa. A renderlo noto la polizia. Quello che si sa è che la piccola era sparita nel nulla lo scorso mercoledì. Il suo corpicino è stato poi rinvenuto privo di vita in un canale di scolo da alcuni passanti.

“La bambina è stata abusata e poi strangolata a morte”, hanno confermato fonti mediche, secondo cui la piccola sarebbe stata brutalmente torturata, come evidenziato dalle escoriazioni rilevate su diverse parti del corpo, tra cui schiena, ginocchia e naso. Al momento la polizia sta indagando su 400 persone che si trovano in quella zona, compresi i parenti.

Lo scorso anno, più di 180 casi di abusi su minori, in alcuni casi sfociati in omicidio, sono stati segnalati nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *