mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Mondo > Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

orrore in pakistan

Orrore in Pakistan: bimba di 4 anni violentata e uccisa

PAKISTAN – Non si dovrebbe neanche concepire la possibilità che si verifichino tali atrocità. Eppure accadono troppo spesso e troppo spesso non se ne parla o se ne parla troppo poco. Questa l’ultima notizia dell’orrore subito nel mondo da troppi bambini.

Una bimba di 4 anni è stata violentata e uccisa in un distretto della provincia pachistana del Khyber Pakhtunkhwa. A renderlo noto la polizia. Quello che si sa è che la piccola era sparita nel nulla lo scorso mercoledì. Il suo corpicino è stato poi rinvenuto privo di vita in un canale di scolo da alcuni passanti.

“La bambina è stata abusata e poi strangolata a morte”, hanno confermato fonti mediche, secondo cui la piccola sarebbe stata brutalmente torturata, come evidenziato dalle escoriazioni rilevate su diverse parti del corpo, tra cui schiena, ginocchia e naso. Al momento la polizia sta indagando su 400 persone che si trovano in quella zona, compresi i parenti.

Lo scorso anno, più di 180 casi di abusi su minori, in alcuni casi sfociati in omicidio, sono stati segnalati nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net