venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, trovato con 46 ovuli di cocaina in tasca e 49mila euro in contanti

Pescara, trovato con 46 ovuli di cocaina in tasca e 49mila euro in contanti

pescara

Pescara, trovato con 46 ovuli di cocaina in tasca e 49mila euro in contanti

PESCARA – Lo hanno seguito e pedinato per diverso tempo: quando gli investigatori della Squadra Mobile lo hanno visto dalle parti del palazzo conosciuto come “il Treno”, in via Lago di Capestrano nel quartiere Rancitelli, hanno capito che era arrivato il momento giusto. Infatti, P.A. pescarese di 37 anni, aveva addosso cocaina per un peso complessivo di 47,5 grammi suddivisa in 46 ovuli elettrosaldati.

A quel punto gli agenti della Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Dante Cosentino, hanno esteso la perquisizione all’interno di un magazzino di proprietà dell’uomo ed hanno rinvenuto un’altra ventina di grammi di marijuana e 25,6 di hashish.

In una cassaforte dell’abitazione di P.A. c’erano 49.000 euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio e posto sotto sequestro. In casa l’uomo possedeva illegalmente anche un dissuasore elettrico (Taser) ed è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.

P.A. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nel corso dell’udienza di convalida di stamattina, il Giudice del Tribunale ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nella città di Pescara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *