domenica, Aprile 11, 2021
Home > Marche > Ancona: evita l’alt dei carabinieri e si schianta contro un muretto

Ancona: evita l’alt dei carabinieri e si schianta contro un muretto

folignano

Ancona, 32enne di Foggia evita l’alt dei carabinieri, per poi andarsi a schiantare contro un muretto

ANCONA – Si è verificato in via I Maggio il grave episodio che ha avuto come protagonista un uomo di 32 anni, originario di Foggia.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, il 32enne stava percorrendo la strada a bordo della sua auto, un Alfa Romeo 147, quando ad un tratto è stato fermato dai carabinieri.

L’uomo, di fronte all’alt intimato dai militari della stazione delle Brecce Bianche, avrebbe deciso di scappare, facendo scattare, in questo modo, l’inseguimento, durato pochi istanti, in quanto il 32enne si sarebbe schiantato con la sua vettura contro un muretto.

A quel punto, i militari dell’arma hanno soccorso il conducente, che a causa dell’impatto, si sarebbe procurato una mini frattura al piede, considerata dai medici del pronto soccorso, guaribile in 30 giorni.

Nel frattempo, sempre i Carabinieri hanno perquisito l’auto, dove all’interno del cruscotto sarebbe rinvenuto un manganello telescopico.

Sempre durante i controlli, è emerso che il 32enne guidava senza patente, poiché gli era stata revocata nel 2017.

A seguito di quanto è accaduto, l’uomo dovrà rispondere ai seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *