mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > Oltre 46mila prenotazioni dei vaccini 70-79 anni nelle prime sei ore

Oltre 46mila prenotazioni dei vaccini 70-79 anni nelle prime sei ore

oltre

Oltre 46.000 prenotazioni dei vaccini anti Covid-19 per la fascia d’età 70-79 anni nelle prime sei ore di apertura della piattaforma

A sei ore dall’apertura della piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti-Covid19 sono oltre 46 mila i cittadini marchigiani della fascia d’età 70-79 anni che hanno preso l’appuntamento per la somministrazione del vaccino e che saranno vaccinati nel mese di aprile e dei primi giorni di maggio secondo il piano di rifornimento dei vaccini del commissario straordinario Covid.

“Ringrazio – afferma l’assessore Filippo Saltamartini – il personale della Regione, dell’Asur e di Poste Italiane, tutti coloro i quali permettono questi risultati, anche se capita che con un numero così alto di prenotazioni possano verificarsi dei disguidi che sono stati prontamente risolti. Ringrazio anche i cittadini per la sensibilità e la maturità dimostrata nell’accedere in massa alle vaccinazioni indispensabili per chiudere questa parentesi difficile per tutti noi. Il volume di prenotazioni raggiunte in sole sei ore è quasi la metà dell’intero target di riferimento della fascia 70-79 anni”.

Leggi la news sul sito della Regione Marche: https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/73729

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net