martedì, Aprile 13, 2021
Home > Lazio > Rieti, rapina la sua ex compagna: denunciato dalla Polizia di Stato

Rieti, rapina la sua ex compagna: denunciato dalla Polizia di Stato

civitavecchia

Rieti, rapina la sua ex compagna: denunciato dalla Polizia di Stato

Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti hanno denunciato in stato di libertà il reatino P.S., del 1989, resosi responsabile di una rapina in danno della sua ex compagna.

Nella giornata di domenica scorsa, 28 marzo 2021, una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo del territorio, intensificati dal Questore di Rieti, Maria Luisa Di Lorenzo, è intervenuta nell’immediata periferia del capoluogo reatino dove una donna, in strada, era stata picchiata dal suo ex compagno che, in quella circostanza, le aveva anche sottratto il proprio telefono cellulare.

Tutta la violenza perpetrata dall’uomo era stata effettuata in presenza dei loro figli minori, uno dei quali era ancora all’interno dell’autovettura con la quale lo stesso era fuggito dopo l’aggressione.

Gli Agenti della Squadra Volante dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo che è stato rintracciato successivamente da una delle pattuglie della Polizia di Stato presente sul territorio reatino che lo ha immediatamente bloccato.

L’uomo, che ha ammesso le sue responsabilità e riferito di aver gettato il telefono cellulare in una sterpaglia, danneggiandolo, è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di rapina configuratosi con il comportamento violento dell’uomo durante il furto del telefono cellulare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *