sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

latina

Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

APRILIA – È stata smantellata durante le prime ore di ieri mattina, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, Aprilia e Pomezia, un’organizzazione dedita al traffico di droga.

Durante l’operazione, i militari dell’arma hanno scoperto due raffinerie di cocaina e crack, sequestrato 226 chili di hashish e 2 chili di cocaina e inoltre, sarebbe emerso che i narcotrafficanti di tale organizzazione, si servivano degli spacciatori, che avevano occupato un appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina, utilizzata come supermercato della droga, provvisto di telecamere, vedette e porte blindate, per vendere ogni tipo di sostanza stupefacente, sia di giorno che di notte.

Grazie all’indagine, avviata nel 2018 dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e denominata “Babele”, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, sono state arrestate 16 persone indagate per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net