lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Lazio > Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

senigallia

Aprilia, smantellata dai Carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti: 16 arresti

APRILIA – È stata smantellata durante le prime ore di ieri mattina, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, Aprilia e Pomezia, un’organizzazione dedita al traffico di droga.

Durante l’operazione, i militari dell’arma hanno scoperto due raffinerie di cocaina e crack, sequestrato 226 chili di hashish e 2 chili di cocaina e inoltre, sarebbe emerso che i narcotrafficanti di tale organizzazione, si servivano degli spacciatori, che avevano occupato un appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina, utilizzata come supermercato della droga, provvisto di telecamere, vedette e porte blindate, per vendere ogni tipo di sostanza stupefacente, sia di giorno che di notte.

Grazie all’indagine, avviata nel 2018 dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e denominata “Babele”, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, sono state arrestate 16 persone indagate per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *