venerdì, Aprile 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Partnerperfetto.com” mercoledì 31 marzo 2021

Il film romantico stasera in TV: “Partnerperfetto.com” mercoledì 31 marzo 2021

film partnerperfetto.com

Il film romantico stasera in TV: “Partnerperfetto.com” mercoledì 31 marzo 2021 alle 21.10 su La 5 (Canale 30)

Partnerperfetto.jpg

Partnerperfetto.com (Must Love Dogs) è un film del 2005 diretto da Gary David Goldberg, interpretato da Diane LaneJohn Cusack e Christopher Plummer.

Sarah Nolan è una maestra d’asilo, appena divorziata dal marito, che è intenta a voler continuare la sua vita da sola mentre la sua famiglia cerca di far sì che lei trovi un nuovo amore. Per questo sua sorella Carol decide segretamente di inserirla ad un sito di incontri, chiamato “Partnerperfetto.com”. Alla fine, Sarah cede alla cosa e riceve ben presto messaggi su Internet di uomini che vorrebbero conoscerla ma lei esclude dapprima quelli più antipatici per poi accettarne uno arrivato da Jack Anderson, un uomo anche lui da poco divorziato che costruisce barche artigianali. Il primo incontro tra i due non è dei migliori, provocato principalmente dal cane di lei Madre Teresa ma Jack non si arrende e richiama Sarah con cui riesce ad avere un secondo appuntamento; questa volta tra i due nasce l’amore e tentano di avere un rapporto sessuale ma l’assenza del preservativo porta i due a fermare l’incontro. Tuttavia, Sarah inizia anche a stringere amicizia con Bob Connor, un uomo da poco separato dalla moglie, che si innamora di lei ma che lei dapprima respinge, poiché è il padre di uno dei suoi alunni ma poi cede e lo bacia per poi essere scoperta da Jack che la lascia.

Alcuni giorni dopo, tuttavia, lei scopre un’insegnante, June, a casa di Bob e la cosa fa infuriare Sarah ma Bob la rassicura che tra i due non c’è niente e i due consumano anche un rapporto sessuale ma la mattina seguente lei comincia ad accorgersi sempre più del carattere falso dell’uomo e lo lascia per poi tentare di riavvicinarsi a Jack che però si è intanto legato a Sherry, un’amica con la quale il fratello stava cercando di farla legare. Proprio quella sera, Sherry cerca di invitarlo a casa ma Jack rifiuta.

Tuttavia Sarah non demorde e il giorno seguente raggiunge Jack su un laghetto in compagnia di Madre Teresa; qui lei cerca di raggiungerlo con la barca finendo anche col cadere in acqua e nuotare fino a lui per poi baciarlo e riprendere il loro legame.

Regia di Gary David Goldberg

Con: Diane LaneJohn Cusack e Christopher Plummer.

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *