lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Marche > Lutto a Macerata, deceduto nel sonno il 32enne Stefano Valchi

Lutto a Macerata, deceduto nel sonno il 32enne Stefano Valchi

MACERATA- Erano da poco trascorse le 12:00 di questa mattina, quando i genitori hanno trovato nella sua stanza, il corpo senza vita del 32enne Stefano Valchi.

Il giovane, figlio del noto avvocato Paolo e Rosalba, cancelliera, adesso in pensione, dell’Unep presso il Tribunale di Macerata, era conosciuto in città per il suo lavoro come responsabile di pubbliche relazioni del bar Maracuja e di diverse discoteche della costa marchigiana.

La scomparsa del 32enne ha lasciato un profondo vuoto all’interno della comunità e nel cuore di coloro che lo conoscevano.

Considerato da tutti come un gigante buono, Stefano Valchi sapeva sempre conquistare il cuore delle persone, con il suo carattere generoso, altruista e solare, che ha saputo mettere in mostra in numerose occasioni, come ad esempio durante il suo periodo di volontariato alla Croce Verde di Macerata.

Stando alle prime informazioni, il giovane sarebbe deceduto a causa di un malore sopraggiunto nel sonno.

Quando i genitori del 32enne hanno segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo, hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *