venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Provinciale “Potenza Picena – Bivio Regina”: 100mila euro di lavori

Provinciale “Potenza Picena – Bivio Regina”: 100mila euro di lavori

provinciale

Provinciale “Potenza Picena – Bivio Regina”: 100mila euro di lavori

Con proprio decreto, il Presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, ha approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo di 100mila euro per i lavori di risanamento del piano viabile in più tratti della provinciale 102, “Potenza Picena – Bivio Regina”.

L’intervento fa parte di quelli contemplati nel programma triennale delle opere pubbliche e viene finanziato con risorse proprie dell’Amministrazione. La provinciale 102, lunga quasi 4 chilometri, collega il centro abitato di Potenza Picena alla Statale 571 “Regina” e si sviluppa interamente all’interno del Comune.

I lavori di pavimentazione interessano più tratti, in particolare quello al chilometro 2,6 e quello al 3,8 fino all’incrocio con la Statale “Regina”.

“Procediamo con l’approvazione di vari progetti esecutivi, che l’ufficio tecnico sta redigendo – dichiara Pettinari -, finanziati con l’avanzo vincolato dell’Ente. Sempre alta l’attenzione dell’Amministrazione provinciale verso i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sia degli immobili, sia, come in questo caso, delle strade”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net