mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Marche > Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

macerata

Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

MACERATA – Saranno celebrati domani alle 10, nella chiesa Santa Madre di Dio, i funerali di Stefano Valchi (32 anni), deceduto improvvisamente nel sonno, mercoledì 31 marzo.

Per chiarire le cause della morte, ieri pomeriggio, presso l’obitorio di Macerata, è stata eseguita l’autopsia dal medico legale Roberto Scendoni, dopodiché è arrivato il nulla osta alla sepoltura.


A ritrovare il corpo senza vita del 32enne, sono stati i genitori, che hanno subito avvertito i sanitari del 118, ma ormai per il ragazzo era troppo tardi.


Chi conosceva Stefano, lo ricorda come una persona buona, disponibile con tutti e sempre pronto ad aiutare il prossimo.


Il giovane, oltre a lavorare come responsabile di pubbliche relazioni al bar Maracuja e in diverse discoteche lungo la costa, si occupava del padre per motivi di salute, inoltre, aveva frequentato il corso di Oss, dopo essere stato, per un periodo di tempo, volontario della Croce Verde di Macerata.


Di Stefano mancherà la sua allegria, i suoi modi di fare in grado di conquistare il cuore delle persone, le battute, le risate e i tanti momenti passati insieme, che resteranno impressi per sempre nel cuore di coloro che lo conoscevano.


Elisa Cinquepalmi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net