domenica, Aprile 11, 2021
Home > Marche > Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

macerata

Macerata, fissati per domani i funerali del 32enne Stefano Valchi

MACERATA – Saranno celebrati domani alle 10, nella chiesa Santa Madre di Dio, i funerali di Stefano Valchi (32 anni), deceduto improvvisamente nel sonno, mercoledì 31 marzo.

Per chiarire le cause della morte, ieri pomeriggio, presso l’obitorio di Macerata, è stata eseguita l’autopsia dal medico legale Roberto Scendoni, dopodiché è arrivato il nulla osta alla sepoltura.


A ritrovare il corpo senza vita del 32enne, sono stati i genitori, che hanno subito avvertito i sanitari del 118, ma ormai per il ragazzo era troppo tardi.


Chi conosceva Stefano, lo ricorda come una persona buona, disponibile con tutti e sempre pronto ad aiutare il prossimo.


Il giovane, oltre a lavorare come responsabile di pubbliche relazioni al bar Maracuja e in diverse discoteche lungo la costa, si occupava del padre per motivi di salute, inoltre, aveva frequentato il corso di Oss, dopo essere stato, per un periodo di tempo, volontario della Croce Verde di Macerata.


Di Stefano mancherà la sua allegria, i suoi modi di fare in grado di conquistare il cuore delle persone, le battute, le risate e i tanti momenti passati insieme, che resteranno impressi per sempre nel cuore di coloro che lo conoscevano.


Elisa Cinquepalmi


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *