mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

pasqua

Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

MARCHE – Dal 4 Aprile (PASQUA 2021) partirà il Casting promosso da Sibilla Bio: “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”.

La selezione delle aspiranti giovani galline si svolgerà nei Sibillini,  in allevamenti a terra del gruppo Sibilla Bio. Le galline selezionate faranno parte di un progetto nutraceutico, basato sulla ricerca del loro benessere attraverso l’alimentazione, prevalentemente a base di semi di canapa, ed uno stile di vita sano e genuino,  studiato sulle basi dell’etologia della specie.

Le mille fortunate, infatti, verranno impiegate per sperimentare metodi di allevamento e nutrizione che ne migliorino notevolmente la qualità della vita, così da poter beneficiare di una produzione di uova più ricche di nutrienti rispetto a ciò che si trova attualmente sul mercato del Bio. 

L’azienda Sibilla Bio, inoltre, offrirà alle famiglie e ai bambini la possibilità di poter scegliere e adottare la propria Gallina Sibilla dalle uova d’oro, così da poter avere 7 uova a settimana (un uovo al giorno) dalle proprietà nutraceutiche strabilianti.

Dal benessere delle nostre galline deriva il benessere dei nostri figli e della nostra salute, dunque non perdetevi questo appuntamento e rimanete sintonizzati. Per info: sibillabio@gmail.com – tel. 3519477163

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net