lunedì, Aprile 12, 2021
Home > Marche > Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

pasqua

Pasqua 2021: parte il casting “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”

MARCHE – Dal 4 Aprile (PASQUA 2021) partirà il Casting promosso da Sibilla Bio: “Alla ricerca delle 1000 galline dalle Uova d’oro”.

La selezione delle aspiranti giovani galline si svolgerà nei Sibillini,  in allevamenti a terra del gruppo Sibilla Bio. Le galline selezionate faranno parte di un progetto nutraceutico, basato sulla ricerca del loro benessere attraverso l’alimentazione, prevalentemente a base di semi di canapa, ed uno stile di vita sano e genuino,  studiato sulle basi dell’etologia della specie.

Le mille fortunate, infatti, verranno impiegate per sperimentare metodi di allevamento e nutrizione che ne migliorino notevolmente la qualità della vita, così da poter beneficiare di una produzione di uova più ricche di nutrienti rispetto a ciò che si trova attualmente sul mercato del Bio. 

L’azienda Sibilla Bio, inoltre, offrirà alle famiglie e ai bambini la possibilità di poter scegliere e adottare la propria Gallina Sibilla dalle uova d’oro, così da poter avere 7 uova a settimana (un uovo al giorno) dalle proprietà nutraceutiche strabilianti.

Dal benessere delle nostre galline deriva il benessere dei nostri figli e della nostra salute, dunque non perdetevi questo appuntamento e rimanete sintonizzati. Per info: sibillabio@gmail.com – tel. 3519477163

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *