giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Lazio > Pignataro Interamna, minaccia con un’ascia la vicina e i Carabinieri: arrestato un uomo di 32 anni

Pignataro Interamna, minaccia con un’ascia la vicina e i Carabinieri: arrestato un uomo di 32 anni

castelforte

Pignataro Interamna, minaccia con un’ascia la vicina e i Carabinieri: arrestato un uomo di 32 anni

PIGNATARO INTERAMNA – Si è verificato durante il tardo pomeriggio di martedì, l’episodio che ha avuto come protagonista un uomo di 32 anni, che preso dall’ira si sarebbe scagliato con un’ascia in mano, contro la vicina di casa e i Carabinieri.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, a seguito di una segnalazione per la presenza della musica ad alto volume, i militari dell’arma della Stazione di San Giorgio a Liri, sono giunti davanti all’abitazione del 32enne, che alla vista dei Carabinieri, avrebbe preso un’ascia per poi scagliarsi prima contro la vicina, con cui aveva avuto dei vecchi dissapori e poi contro i militari.

Per evitare il peggio, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, che è stato arrestato con l’accusa di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e porto ingiustificato di arma impropria.

In questo momento, il 32enne si trova ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.