giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Dramma a Fiumicino, trovati in casa privi di vita un maresciallo della Guardia di Finanza e la sua compagna

Dramma a Fiumicino, trovati in casa privi di vita un maresciallo della Guardia di Finanza e la sua compagna

pescara

Dramma a Fiumicino, trovati in casa privi di vita un maresciallo della Guardia di Finanza e la sua compagna

FIUMICINO – Sono stati ritrovati durante il pomeriggio di ieri, l’uno accanto all’altro, entrambi feriti con un colpo d’arma da fuoco, il maresciallo della Guardia di Finanza e la sua compagna.

Stando alle dinamiche del tragico accaduto, a scoprire i corpi senza vita, nell’abitazione della donna, situata in via del Portico Placidiano, all’Isola Sacra, è stata una tenente, che preoccupata per l’assenza del maresciallo, si è recata sul posto, dove purtroppo si è trovata di fronte una scena raccapricciante.

Segnalata la vicenda, sul luogo sono intervenuti gli uomini della Guardia di Finanza, la Polizia e i Carabinieri, che insieme alla Scientifica hanno raccolto i rilievi per ricostruire le dinamiche esatte del caso.

Presente anche il magistrato competente della procura di Civitavecchia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dal medico legale, si tratterebbe di un omicidio suicidio.

Prendendo atto della tragica situazione, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, sulla sua pagina Facebook scrive:

“Sono profondamente rammaricato per quanto accaduto oggi pomeriggio in un’abitazione in via Portico Placidiano a Fiumicino, nella quale un uomo, maresciallo della Guardia di Finanza, e sua moglie sono stati trovati senza vita. Le forze dell’ordine sono impegnate a ricostruire l’accaduto. Desidero esprimere a nome mio e dell’Amministrazione le condoglianze ai familiari e amici della coppia”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net