venerdì, Maggio 14, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 18 aprile alle 14.30 su Rai 3: ospite il ministro Roberto Speranza

Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 18 aprile alle 14.30 su Rai 3: ospite il ministro Roberto Speranza

mezz'ora in più

Anticipazioni per “Mezz’ora in più” del 18 aprile alle 14.30 su Rai 3: ospite il ministro Roberto Speranza

(none)

Politica e vaccini in primo piano

La decisione del governo Draghi di riaprire almeno parzialmente l’Italia dal prossimo 26 aprile che impatto potrebbe avere sull’andamento della pandemia? Le categorie messe in ginocchio dalla crisi pandemica sono soddisfatte della nuova road map annunciata dal Governo? Come cambierà il ruolo della Nato negli equilibri geopolitici alla luce delle tensioni con Russia e Turchia? Sono questi i temi al centro della puntata di “Mezz’ora in più” e “Mezz’ora in più/Il mondo che verrà” in onda oggi, domenica 18 aprile, a partire dalle 14,30 su Rai3. Ospiti di Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, il ministro della Salute Roberto Speranza, il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga, la direttrice della Reuters Alessandra Galloni, Momi El Hawi del movimento “Io Apro”, gli occupanti del Globe Theatre a Roma, il vice presidente dell’Ispi Paolo Magri e i corrispondenti Rai Marc Innaro e Lucia Goracci.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.