sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Farindola, una raccolta fondi per aiutare Chicco

Farindola, una raccolta fondi per aiutare Chicco

farindola

Farindola, una raccolta fondi per aiutare Chicco

FARINDOLA – È stata lanciata una raccolta fondi per Chicco, gattino trovato in gravi condizioni di salute sulla strada del Comune di Rigopiano.

A diffondere la storia del micio è stata una volontaria, che attraverso Facebook si rivolge a tutti per aiutare Chicco, che deve essere operato con urgenza agli occhi.

“Chicco è stato rinvenuto in condizioni pietose sulla strada per Rigopiano a Farindola (Pescara). Un mucchietto di ossa, denutrito, disidratato, sporchissimo e soprattutto con una bruttissima infezione agli occhi (con scolo purulento).

Chicco è stato soccorso da una volontaria e portato immediatamente in clinica, dove ha ricevuto le prime cure.

Oltre ad aver fatto esame feci ed esami del sangue è stato spulciato e sverminato, ha fatto una terapia di antibiotici e vitamine ed ha fatto una lunga cura agli occhi con vari colliri.

Purtroppo in uno dei due occhi è ipovedente, mentre l’altro è talmente compromesso che dovrà essere enucleato. Al momento il micio è in stallo a Penne (Pescara) presso una volontaria.

Vi chiediamo un piccolo aiuto per sostenere le ingenti spese connesse a tutte le emergenze. Chicco e le volontarie ringraziano di cuore quanti vorranno contribuire alla causa”.

Di seguito il link, per coloro che vogliono effettuare una donazione.

https://www.facebook.com/donate/487338806036595/?fundraiser_source=external_url

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net