martedì, Agosto 3, 2021
Home > Lazio > Simone Inzaghi negativo, lunedì sera in panchina all’Olimpico

Simone Inzaghi negativo, lunedì sera in panchina all’Olimpico

simone inzaghi

Simone Inzaghi negativo, lunedì sera in panchina all’Olimpico. Il trainer della Lazio torna in campo per lo spareggio Champions con il Milan dopo tre turni di stop per la positività al Covid-19

Simone Inzaghi - Wikipedia

Dopo il lungo stop subito da Simone Inzaghi per la positività al coronavirus finalmente ieri è arrivato il tanto atteso tampone negativo, e quindi il tecnico laziale dal prossimo match tornerà in campo alla guida della squadra biancoceleste.

Superato quindi il Covid, che lo aveva costretto a stare fuori per tre partite consecutive, la Lazio recupera il suo timoniere, proprio nella fase più cruciale della stagione calcistica.

Oggi pomeriggio infatti il tecnico piacentino ha condotto regolarmente l’allenamento e, lunedì sera 26 aprile, contro il Milan, il tecnico biancoceleste tornerà regolarmente in panchina a guidare i suoi in una partita decisiva per la Champions.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.