giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” lunedì 26 aprile 2021

Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” lunedì 26 aprile 2021

buongiorno del mattino

Il film commedia stasera in TV: “Il buongiorno del mattino” lunedì 26 aprile 2021 alle 21:10 su Paramount Network (Canale 27)

Il buongiorno del mattino.png

Il buongiorno del mattino (Morning Glory) è un film del 2010 diretto da Roger Michell ed interpretato da Rachel McAdams, Diane KeatonHarrison Ford.

Becky Fuller è una giovane produttrice televisiva ingaggiata da un canale televisivo per risollevare gli ascolti di un notiziario mattutino, Daybreak.

Becky tenta quindi di rivitalizzare il programma con notizie e servizi frizzanti, e coinvolgendo con uno stratagemma il leggendario e pluripremiato giornalista Mike Pomeroy, già in forza al network ma privo di un effettivo incarico. Polemico e burbero, dal carattere impossibile, Pomeroy si rivelerà un vero osso duro: il lavoro di Becky sarà inoltre ostacolato dal perenne clima di ostilità che vige sia dietro le quinte che in onda tra Mike Pomeroy e la storica conduttrice dello show, Colleen Peck, un’ex reginetta di bellezza. Nel frattempo Becky oltre alla sua vita professionale dovrà gestire anche quella sentimentale, dopo aver incontrato Adam Bennett, un affascinante produttore con cui comincia a costruire una storia d’amore.

Regia di Roger Michell

Con Rachel McAdams, Diane KeatonHarrison Ford

Fonte; WIKIPEDIA