giovedì, Maggio 13, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio a Giuseppe Mangolini. Portato via da un ictus

L’Aquila, addio a Giuseppe Mangolini. Portato via da un ictus

lutto a pescara

L’Aquila, addio a Giuseppe Mangolini. Portato via da un ictus

L’AQUILA – La città piange la scomparsa di Giuseppe Mangolini, deceduto a causa di un ictus all’età di 81 anni. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Noto funzionario pubblico, la comunità si stringe attorno al dolore della famiglia. Prima vicesegretario generale e poi segretario generale del Comune, Giuseppe Mangolini ha ricoperto per lungo tempo l’incarico di direttore della sezione abruzzese dell’Anci.

Così il sindaco Pierluigi Biondi: “Perdiamo un uomo di Stato, ma soprattutto un grande Aquilano, una personalità che, sotto vari aspetti, è stata sempre impegnata in prima fila per la nostra comunità, di cui era fiero interprete sia nelle sue vesti professionali che in quelle di cultore delle tradizioni.

Di lui si ricorderanno sempre la grande competenza e la spiccata capacità di non far mancare il sostegno, grazie al suo sapere, a tantissimi sindaci e amministratori del capoluogo d’Abruzzo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.