mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Lazio > Roma, ruba un’auto e si giustifica con la Polizia dicendo “Ma me l’ha prestata un amico”: arrestato un uomo

Roma, ruba un’auto e si giustifica con la Polizia dicendo “Ma me l’ha prestata un amico”: arrestato un uomo

roma

Roma, ruba un’auto e si giustifica con la Polizia dicendo “Ma me l’ha prestata un amico”: arrestato un uomo

ROMA- Viaggiava a bordo di un’auto rubata, l.M. di 55 anni originario della Capitale, che durante la giornata di ieri, è stato fermato dalla Polizia.

Stando alle dinamiche della vicenda, il proprietario del veicolo, dopo essersi accorto che la propria auto era sparita, si è subito recato in questura per denunciarne il furto.

Dopo varie indagini, 3 pattuglie della Sezione Volanti, in continuo contatto radio con l’operatore della Sala, sono riusciti finalmente ad intercettare l’autovettura su via Collatina.

Al momento del blocco, il conducente si sarebbe giustificato con i poliziotti dicendo che l’auto gli era stata prestata da un suo amico. Una volta svolti i dovuti controlli di routine, che a quanto pare non combacevano con la versione del 55enne, gli agenti hanno deciso di arrestare l’uomo per furto aggravato.

Ora, il 55enne si trova nella camera di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.