venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Romiti: “Al fianco dei giovani che si ribellano alla dittatura sanitaria”

Romiti: “Al fianco dei giovani che si ribellano alla dittatura sanitaria”

romiti

Romiti (Forza Nuova Marche): “Al fianco dei giovani che si ribellano alla dittatura sanitaria”

 
Riceviamo e pubblichiamo – La sezione marchigiana di Forza Nuova esprime la massima solidarietà allo studente dell’Istituto “Olivetti” di Fano, il quale, qualche giorno fa, si è incatenato al banco in segno di protesta, rifiutando di mettersi la mascherina in classe. Proprio per questo motivo è stato sottoposto al TSO e ricoverato al reparto psichiatrico di Pesaro. Quello che è successo è un grave atto di repressione sanitaria e sociale nei confronti di chi esprime il proprio dissenso contro un sistema scolastico  che va avanti da più di un anno e che assomiglia sempre più al modello cinese. 

A volte serve sacrificare un pezzo della propria libertà per rendersi conto di quanto essa sia sacra; ed è proprio questa libertà che i nostri giovani hanno perso e devono riconquistarsi.

Sosterremo tutti gli atti di disobbedienza civile perpetrati da chi non china la testa davanti ad un mondo che sta andando sempre più alla rovina! 
Forza Nuova chiede l’immediato rilascio del giovane. Nei prossimi giorni saremo presenti a Fano ai sit in di solidarietà per il diciottenne marchigiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net