sabato, Luglio 31, 2021
Home > Marche > Pesaro, l’allarme: pedofilo a Borgo Santa Maria

Pesaro, l’allarme: pedofilo a Borgo Santa Maria

pesaro

Pesaro, l’allarme: pedofilo a Borgo Santa Maria

PESARO – L’allarme è scattato a Borgo Santa Maria. Un presunto pedofilo è stato visto aggirarsi nel pomeriggio di ieri in prossimità della di Borgo Santa Maria. Questa la descrizione: si tratterebbe di un uomo sulla cinquantina, non magrissimo, dai capelli grigi.

Da quanto è stato possibile apprendere, la segnalazione sarebbe pervenuta da alcune persone residenti nel luogo, che avrebbero notato alcuni inquietanti dettagli. In sostanza l’uomo, dopo essere sceso dal proprio scooter, avrebbe avvicinato un bimbo che stava giocando da solo, cercando di appartarsi con lui.

Tra le persone presenti qualcuna è intervenuta energicamente per allontanare l’uomo dal bambino, tanto che non sono state registrate gravi conseguenze dal fatto. Tuttavia non si tratterebbe di un caso isolato, almeno stando al racconto di altri bambini. Come riportato anche dal quotidiano Vivere Pesaro, per qualsiasi segnalazione è attivo anche il numero del comitato “Borgo Santa Maria”: 349 1498944.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.