sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, Unica Beach è ancora realtà: la vittoria

Giulianova, Unica Beach è ancora realtà: la vittoria

giulianova

GIULIANOVA – “Vittoria! E che Unica Beach abbia finalmente inizio! Voglio ringraziare chi mi ha aiutata, in primis l’ex sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, che nel 2012 ha permesso che cominciasse questa incredibile avventura: Unica Beach. Ringrazio chi mi ha sostenuta in questi lunghi 10 anni di battaglie e ai miei oppositori, come ho fatto l’8 luglio 2012, dico a gran voce: avete perso”.

La dott.ssa Giusy Branella non si è mai arresa. Di fronte al reiterato diniego dell’attuale Amministrazione Comunale di Giulianova di prorogare l’affidamento all’Associazione UNICA BEACH della prima spiaggia attrezzata per animali d’affezione d’Abruzzo, istituita dal Sindaco Mastromauro, si è organizzata per vie legali.

La dott.ssa Branella, animatrice e rappresentante dell’Associazione UNICA BEACH, aveva dichiarato: “Chiedo che i Giudici Amministrativi annullino l’atto di diniego del 03/02/2021 con il quale il Comune di Giulianova ha respinto la richiesta da me avanzata per conto di UNICA BEACH tesa ad ottenere la proroga della convenzione per l’affidamento della gestione dell’area demaniale posta sull’arenile nord di Giulianova, attrezzata nell’estate 2018 per la conduzione di animali d’affezione, divenuta punto di riferimento degli amici degli animali , attrazione per turisti da tutti i luoghi dello stivale e occasione di crescita dell’economia turistica locale”.

E ora è arrivata la vittoria, sancita dalla Città di Giulianova – Area IV – Servizi per la promozione del territorio. Che sarà sicuramente gradita agli amanti degli animali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net