sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Angelini, candidato sindaco M5S: “Insieme ai nostri parlamentari per la San Benedetto del Tronto del futuro”

Angelini, candidato sindaco M5S: “Insieme ai nostri parlamentari per la San Benedetto del Tronto del futuro”

angelini

Angelini, candidato sindaco M5S: “Insieme ai nostri parlamentari per la San Benedetto del Tronto del futuro”

Ieri, venerdì 14 maggio 2021, il portavoce del Movimento 5 Stelle San Benedetto del Tronto e candidato Sindaco alle elezioni amministrative del prossimo autunno Serafino Angelini, assieme al Sen. Giorgio Fede, ha ricevuto nella sede del Movimento 5 Stelle a San Benedetto del Tronto i senatori Mauro Coltorti (Presidente della Commissione Lavori pubblici) e Sergio Romagnoli (Commissione Lavoro).

“È stato un incontro interessante ed estremamente costruttivo», commenta Angelini, «abbiamo discusso di viabilità, infrastrutture, lavoro e sanità, per capire nel dettaglio quali siano gli orientamenti nazionali di questo governo in funzione ai desiderata per la nostra città del futuro”.

“Dopo anni di inspiegabile distanza – si legge nella nota ufficiale – con la politica nazionale, appare necessario riprendere al più presto il dialogo con le istituzioni ed in particolar modo con le forze di maggioranza al Governo. È inoltre essenziale lavorare su progettualità importanti da declinare a livello locale attenti alle possibilità offerte dai fondi europei straordinari, con idee e proposte a supporto della nostra città, da troppo tempo politicamente isolata.

Per tale scopo il Movimento 5 Stelle San Benedetto del Tronto continua nella sua opera di dialogo e confronto a tutti i livelli, e già domani (oggi per chi legge ndr) sarà la volta della parlamentare europea Daniela Rondinelli in visita in Riviera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net