martedì, Aprile 16, 2024
Home > Sport in Pillole > Cus Ancona under 19 trasferta sul campo dell’Eur Massimo C5

Cus Ancona under 19 trasferta sul campo dell’Eur Massimo C5

cus ancona under 19

Cus Ancona under 19 trasferta sul campo dell’Eur Massimo C5

Il conto alla rovescia è praticamente terminato con il Cus Ancona Under 19 che domenica pomeriggio inizio gara ore 13 sarà di scena sul campo dell’Eur Massimo C5. Gara che si disputerà al centro sportivo To Live Sports Center di Roma X Municipio e valevole per i sedicesimi di finale del campionato nazionale under 19 di calcio a 5.

Una trasferta complicata per giunta contro una squadra dotata di ottimi elementi come puntualizza il tecnico del Cus Ancona Alessio Santilli: “ Per noi è una gara complicata anche per il fatto che il sorteggio ci ha penalizzato e non poco. Per quello che abbiamo potuto vedere andremo a giocare contro una squadra dotata di ottimi elementi più esperta di noi e con una tradizione ottima nell’ambito dei settori giovanili.

Per noi come Cus Ancona la trasferta di Roma rappresenterà un momento di crescita per i nostri ragazzi, nessuno ad inizio stagione avrebbe mai immaginato di vincere il girone e approdare alla fase nazionale”.

Tradizione ma anche tanta qualità nella squadra capitolina: “ Come disciplina il calcio a 5 a Roma e in tutto il Lazio è una sorta di istituzione, ci sono tante squadre e sopratutto un bacino di utenza senza limiti se confrontato ad una realtà come quella di Ancona. Sono un ottima squadra. Fare risultato sarà molto difficile ma noi ci proveremo con la consapevolezza che non abbiamo nulla da perdere. Resta il fatto che il sorteggio ci ha penalizzato portandoci a giocare in quel di Roma quando invece si poteva ipotizzare un abbinamento territoriale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net