mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Marche > Pesaro, motociclista si schianta a terra per evitare un capriolo: è grave

Pesaro, motociclista si schianta a terra per evitare un capriolo: è grave

terribile incidente

Pesaro, motociclista si schianta a terra per evitare un capriolo: è grave

PESARO – Un terribile incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, a Tavullia. Per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di 51 anni, di Pesaro, ha perso il controllo della propria moto, per essere poi sbalzato a terra. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, valutate le condizioni di gravità del centauro, hanno ritenuto opportuno fare levare in volo l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Il centauro si trovava lungo strada Pantano quando, improvvisamente, si è trovato a che fare con un capriolo che stava attraversando la strada.

Il 51enne è riuscito ad evitarlo ma ha perso il controllo della due ruote, venendo sbalzato a terra per poi atterrare a circa 20 metri di distanza. Malgrado la gravità della sua situazione, sembrerebbe fortunatamente che il 51enne non sia in pericolo di vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.