mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 16 maggio alle 17.20 su Rai 1: ospiti Renato Pozzetto e Anna Tatangelo

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” del 16 maggio alle 17.20 su Rai 1: ospiti Renato Pozzetto e Anna Tatangelo

da noi a ruota libera

Anticipazioni per “Da noi ….. a ruota libera” con Francesca Fialdini del 16 maggio alle 17.20 su Rai 1: ospiti Renato Pozzetto e Anna Tatangelo

(none)

Ospiti: Renato Pozzetto, Anna Tatangelo, Roberta Capua e Francesca Piccinini

Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera” – in onda domenica 16 maggio alle 17.20 su Rai1 – ospiterà Renato Pozzetto per una profonda intervista sulla sua vita e sulla sua carriera.
Inoltre, la “nuova” Anna Tatangelo, artista in rivoluzione, racconterà i cambiamenti che l’hanno portata ad essere la donna che è ora.
E ancora due donne speciali: Roberta Capua con cui si ripercorreranno i momenti più emozionanti della sua vita attraverso il racconto di tanti amici e la campionessa Francesca Piccinini che ha da poco detto addio ai campi di pallavolo.
Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri, resta al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.