giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e di Ciro Grillo

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4: i casi di Denise Pipitone e di Ciro Grillo

le storie di quarto grado

Anticipazioni per “Le storie di Quarto Grado” del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4: ancora i casi di Denise Pipitone e di Ciro Grillo

Quarto Grado 2019/2020 | Mediaset Play

Venerdì 21 maggio, alle ore 21.25, su Retequattro, appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri si occupa di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo.

Tanti i dubbi e moltissime le ombre su quella tragica mattina. Chi sono le ultime persone che hanno incrociato la bambina quel giorno? Le ricerche non si sono mai fermate e intanto nuove segnalazioni aprono altre piste.
La speranza per la famiglia di Denise è quella di non aver perso troppo tempo in questi anni.
 
Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale – che sarebbe avvenuta nella casa di famiglia, in Sardegna, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni.
Un giallo nel giallo perché le testimonianze dei quattro ragazzi hanno dei punti in comune ma anche delle contraddizioni. Oltre ad andare nel senso opposto rispetto al racconto della ragazza. Una vicenda che continua a rimanere intricata e molto delicata. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net