giovedì, Giugno 17, 2021
Home > Lazio > Gaeta, finge di aver subito un furto per non pagare le multe

Gaeta, finge di aver subito un furto per non pagare le multe

roma

Gaeta, finge di aver subito un furto per non pagare le multe

Nella giornata di ieri, a Gaeta, a conclusione di accertamenti di polizia giudiziaria, i militari della locale tenenza carabinieri hanno denunciato all’A.G. per il reato di simulazione di reato, un 63 enne della provincia di Napoli.

In particolare l’uomo, l’8 marzo scorso, aveva denunciato di aver ricevuto una ingiunzione di pagamento per alcune contravvenzioni elevate ad un’autovettura della quale falsamente si dichiarava non proprietario, asserendo di aver subito il furto del borsello contente i suoi documenti di riconoscimento, utilizzati presumibilmente per effettuare l’immatricolazione dell’auto in parola.

Dai successivi accertamenti effettuati dai carabinieri non si è rilevata alcuna traccia delle denuncia menzionata dall’uomo, che pertanto è stato ritenuto responsabile del reato essendo stato individuato quale effettivo proprietario della vettura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.