sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Al via la campagna di promozione della Regione. Roberto Mancini presenta le Marche

Al via la campagna di promozione della Regione. Roberto Mancini presenta le Marche

roberto mancini

Al via la campagna di promozione della Regione. Roberto Mancini presenta le Marche: “Il terreno di gioco su cui ho mosso i primi passi. Pronti per una nuova stagione”. Acquaroli: “Effetto entusiasmo già innescato dal testimonial”

Il commissario tecnico Roberto Mancini presenta le “sue” Marche: “Il terreno di gioco su cui ho mosso i primi passi. Farò di tutto per farvi conoscere questa straordinaria bellezza. Siamo pronti per una nuova stagione ”.

La sua voce narrante è il filo conduttore degli spot video e radio realizzati per la campagna promozionale turistica nazionale delle Marche. Andranno in onda da sabato 22 maggio e fino ad agosto, in vista anche dei Campionati europei di calcio, dove il brand Marche sarà implicitamente valorizzato dal protagonismo in campo del Ct della Nazionale.

Gli spot sono stati presentati, nel pomeriggio, nel corso di un’anteprima stampa presso Palazzo Raffaello, dal presidente della Regione Francesco Acquaroli e da Massimiliano Polacco, delegato al Turismo della giunta della Camera di commercio delle Marche. Roberto Mancini ha partecipato collegato da remoto.

” La bellezza delle Marche è unica, parla da sola. Il merito è tutto del territorio ”, il commento del mister dopo gli apprezzamenti ricevuti per la qualità degli spot girati. “ Spero che siano un buon viatico per la ripresa della nostra regione: ne abbiamo particolarmente bisogno ”.

Il presidente Acquaroli ha evidenziato “l’effetto entusiasmo innescato dal testimonial Mancini. La speranza è che, grazie a lui, le Marche possano essere meglio identificate e riconoscibili attorno all’offerta turistica che proponiamo ai mercati nazionali e internazionali ”. Per maggiori informazioni: https://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/75598

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net