mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Le forze dell’ordine in tempi di Covid” del 24 maggio alle 8 su Rai Play: la prima puntata dedicata ai Carabinieri

Anticipazioni per “Le forze dell’ordine in tempi di Covid” del 24 maggio alle 8 su Rai Play: la prima puntata dedicata ai Carabinieri

carabinieri in tempo di covid

Anticipazioni per “Le forze dell’ordine in tempi di Covid del 24 maggio alle 8 su Rai Play: la prima puntata dedicata all’Arma dei Carabinieri

(none)

“Le forze dell’ordine in tempi di Covid” . E’ la nuova produzione originale di Rai Istituzioni in esclusiva per Raiplay. Il racconto, in quattro puntate, dell’attivita’ di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia  Costiera, durante la pandemia, intrecciato con la storia dei Corpi, con le telecamere puntate sulle sale operative. 


Le interviste ai numeri uno e le testimonianze dei protagonisti impegnati sul campo in questa delicata fase di “riapertura”.

In primo piano le funzioni istituzionali ma anche i condizionamenti imposti dal covid nel delicato esercizio dell’attivita’ di controllo e di pubblica sicurezza in un contesto reso piu’ difficile dalle  limitazioni alle liberta’ personali.
La prima puntata, da lunedi’ su Rai Play, e’ dedicata all’Arma dei Carabinieri con la prima intervista televisiva al Comandante Generale dell’Arma, Teo Luzi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.