Lanciano, il sindaco: “Calo dei contagi consolidato”
LANCIANO – “I dati che la Asl ci comunica mostrano un calo dei contagi consolidato nelle ultime settimane. Permangono attualmente in città 58 cittadini positivi e numerose quarantene, tra cui 5 classi, 1 delle elementari, 1 delle medie e 3 delle superiori.
Le vaccinazioni nel centro vaccinale Palamasciangelo procedono a ritmo serrato, nonostante qualche defezione che è stata subito bilanciata da un elevato numero di cittadini disponibili a vaccinarsi senza indugio.Grazie alla vaccinazioni usciremo da questo tunnel definitivamente, ora il nostro obiettivo deve essere avvicinare il più possibile allo ZERO il numero dei contagiati.
Come sapete ho ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca venerdì 21, ho avvertito qualche fastidio nelle successive 12-24 ore, tipo sintomi influenzali, ma ieri stavo già meglio e oggi sono regolarmente a lavoro.
Raccomando il rispetto delle norme anticontagio, soprattutto nei luoghi al chiuso dove ci si trova con persone non appartenenti al ristretto nucleo familiare con cui si vive”. Così il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, sul proprio profilo Facebook.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net