mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Lazio > Attimi di paura a Torpignattara, tampona un’auto e finisce con la propria vettura contro il muro di un ristorante: ferite 3 persone

Attimi di paura a Torpignattara, tampona un’auto e finisce con la propria vettura contro il muro di un ristorante: ferite 3 persone

Drammatico incidente

Attimi di paura a Torpignattara, tampona un’auto e finisce con la propria vettura contro il muro di un ristorante: ferite 3 persone

TORPIGNATTARA – Erano circa le 19 di ieri, quando ai soccorritori è arrivata la segnalazione di un incidente in via Galeazzo Alessi.

Stando alle dinamiche dell’accaduto, due auto, una Ford Fiesta ed una Peugeot 206 hanno avuto un tamponamento.

A seguito del forte impatto, la Peugeot 206 è finita contro il muro di un ristorante indiano, aprendo un varco.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale e i sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente della Peugeot 206 insieme ai passeggeri: una donna e un neonato.

Secondo le prime informazioni, l’uomo che guidava l’auto è stato medicato sul luogo, mentre la donna ed il neonato sono stati trasportati rispettivamente presso gli ospedali San Giovanni e Policlinico Umberto I.

Nel frattempo, la Polizia Locale si è occupata di raccogliere i rilievi, utili a ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.