lunedì, Giugno 14, 2021
Home > Lazio > Roma Multiservizi, Davide Bordoni (Lega): “I lavoratori cercano sicurezza”

Roma Multiservizi, Davide Bordoni (Lega): “I lavoratori cercano sicurezza”

Roma Multiservizi

Roma Multiservizi, Davide Bordoni (LEGA): “I lavoratori cercano sicurezza”

Così in una nota il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega-Salvini Premier): “E’ ora di dare certezze ai lavoratori e tranquillizzare l’utenza offrendo un servizio stabile e continuativo di pulizia e sanificazione delle scuole per l’infanzia di Roma Capitale. La Giunta cosa dice sulla proroga a Multiservizi?

E’ mai possibile che ogni anno si deve arrivare a scadenza in regime transitorio invece di dare garanzie ai lavoratori sul mantenimento salariale e dei livelli occupazionali?”

E aggiunge: “I lavoratori della Multiservizi meritano dignità e rispetto, l’Amministrazione con la procedura di gara per la messa a bando dell’appalto Global Service e la creazione della NewCo ha solo perso tempo e fatto confusione accollandosi il rischio di ricorsi che ne hanno determinato, come avevamo previsto, la sospensione.

Ho predisposto una interrogazione sul tema sperando che nonostante i ricorsi e le polemiche si arrivi a trovare un punto di convergenza sul rinnovo del contratto dando così le risposte necessarie ai tanti lavoratori coinvolti.” 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.