mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 30 maggio alle 8.45 su Rai 2: “Innamorati di Maria”

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 30 maggio alle 8.45 su Rai 2: “Innamorati di Maria”

sulla via di damasco

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 30 maggio alle 8.45 su Rai 2: “Innamorati di Maria”

(none)

Su Rai2 Erri De Luca tra gli ospiti di Eva Crosetta

Maggio: il mese di Maria, sottolineato dal coro dei trenta santuari che hanno invocato la fine della pandemia. Sarà proprio Maria di Nazareth la protagonista della puntata di Sulla Via di Damasco, in onda domenica 30 Maggio alle 8.45 su Rai2, con la partecipazione di don Marco Pozza, scrittore e conduttore, che ha trovato nella Madonna “il suo mantello”, e nel rosario l’arma per combattere ogni tentazione.

Eva Crosetta entrerà nel cuore del mistero mariano, tra storia, tradizioni popolari e insegnamenti riguardanti una madre, una donna, che ha aperto la strada a Dio e ha cambiato il corso della storia.

Sulla potenza generatrice di questa donna eroica e moderna, le parole dello scrittore Erri De Luca; le telecamere, poi, si sposteranno alle pendici dell’Etna, nel suggestivo Santuario della Roccia, luogo di molte apparizioni, dove un giovane, Rosario Toscano, ebbe il privilegio di sentire la voce della Vergine. Antonio Diella, presidente dell’Unitalsi, racconterà infine i miracoli della Grotta di Lourdes, meta mariana del conforto e della consolazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.