venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, botte da orbi. E rispunta fuori il ragazzo del machete

Lanciano, botte da orbi. E rispunta fuori il ragazzo del machete

milano

Lanciano, botte da orbi. E rispunta fuori il ragazzo del machete

LANCIANO – Botte da orbi in episodi distinti e contigui. E nell’ambito di uno di questi ha fatto nuovamente la sua comparsa il “ragazzo del machete”. Questi i fatti. Un 49enne di Lanciano stava consumando al bar quando ha attaccato bottone con un altro avventore dal quale, sembrerebbe, avrebbe preteso la restituzione di una somma di denaro. La lite è ben presto degenerata e si è passati alle mani. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Sul posto polizia e carabinieri. Per il 49enne sono così scattate le manette per aver aggredito gli agenti intervenuti insieme agli operatori sanitari del 118.

Riportata la quiete, una altro episodio ha subito riportato il caos. Protagonista del secondo episodio il 25enne che aveva minacciato di uccidere una persona, impugnato un machete contro la polizia per poi fuggire sui tetti.

Dopo aver ingaggiato una lite con la ex, poi degenerata, e con il nuovo compagno di lei. Stavolta, invece del machete, avrebbe impugnato una chiave inglese. Sul posto carabinieri ed operatori del 118. Per il giovane è quindi scattato il tso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net