venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Tragedia nel Pesarese: neonato muore sotto gli occhi dei genitori

Tragedia nel Pesarese: neonato muore sotto gli occhi dei genitori

crisi demografica

Tragedia nel Pesarese: neonato muore sotto gli occhi dei genitori

PESARO URBINO – Una tragedia che non può che lasciare senza parole. Un neonato di soli sei mesi è deceduto sotto gli occhi attoniti dei genitori nella loro abitazione di Colli al Metauro. Il dramma si è consumato domenica intorno alle 23. Stando alle prime informazioni acquisite, il piccolo si trovava nella sua culla e si era ormai addormentato.

Il padre, secondo quanto riportato da Il Resto Del Carlino, avrebbe avvertito un rumore e si sarebbe precipitato nella stanza del bimbo. Il piccolo non respirava già più e da quel momento hanno avuto inizio le disperate manovre per rianimarlo, prima ad opera del papà, poi dei soccorritori del 118.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare, con grande dolore dei genitori. Sul corpicino del piccolo è stata disposta l’autopsia. L’ipotesi è che possa essere stato soffocato da un rigurgito, o ucciso dalla sindrome della morte in culla.

Il neonato sarebbe stato vaccinato qualche giorno prima ma, da quanto risulta, non avrebbe mostrato particolari sintomi. La comunità si stringe con affetto al dolore della famiglia. L’autopsia verrà effettuata domani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net