domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “La scelta – The Choice” venerdì 4 giugno 2021

Il film romantico stasera in TV: “La scelta – The Choice” venerdì 4 giugno 2021

film la scelta

Il film romantico stasera in TV: “La scelta – The Choice” venerdì 4 giugno 2021 alle 21.20 su Canale 5

The Choice (2016 film) - Wikipedia

La scelta – The Choice (The Choice) è un film drammatico romantico statunitense del 2016 diretto da Ross Katz e scritto da Bryan Sipe, basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, uscito nel 2007, che tratta la storia di due vicini di casa, che si innamorano a prima vista. Il film vede la partecipazione di Benjamin WalkerTeresa PalmerMaggie GraceAlexandra DaddarioTom Welling e Tom Wilkinson.

Le riprese ufficiali sono iniziate il 13 ottobre 2014 a Wilmington, nella Carolina del NordLionsgate ha rilasciato il film negli Stati Uniti, il 5 febbraio 2016.

Travis Shaw (Benjamin Walker) è un veterinario, residente nella città di Wilmington, CN, che si innamora a prima vista di Gabby Holland (Teresa Palmer), che si è trasferita nella casa accanto. Gabby è una studentessa di medicina che ha una relazione con un suo collega, Ryan McCarthy (Tom Welling). Con Ryan fuori dallo stato impegnato a supervisionare la nuova apertura dell’ospedale, Gabby e Travis trascorrono più tempo insieme, iniziando una relazione.

Ryan ritorna, ed è ansioso di riprendere la sua relazione con Gabby. Incerta dei suoi sentimenti, Gabby dice a Travis che il loro, non era un rapporto necessariamente serio, quindi dice Sì alla proposta di matrimonio di Ryan. Monica (Alexandra Daddario) rompe con Travis dicendogli che sa di lui e Gabby, e che dovrebbe lottare per lei perché loro due si amano davvero. Travis va all’ospedale, solo per scoprire che Gabby se n’è andata dopo aver rotto il fidanzamento con Ryan. Ryan lo prende a pugni per la loro tresca. Travis quindi va a casa della famiglia di Gabby per farle la proposta. Dopo averla convinta del suo amore, lei risponde di si. Si sposano e nel corso degli anni hanno due figli e formano una famiglia felice. Una sera, dopo una cena alla quale Travis è mancato a causa di un’emergenza lavorativa, Gabby sta tornando a casa ma viene coinvolta in un incidente con un’altra macchina. Sopravvive, ma ora è in un coma che sembra permanente. Travis, distrutto dal senso di colpa, deve decidere se staccarla dal supporto vitale. Dopo che una tempesta ha quasi distrutto la loro casa, Travis trova a terra lo scacciapensieri che Gabby teneva attaccato al portico. Travis va nella sua isola e costruisce un gazebo e appende lì lo scacciapensieri. I campanelli dello scacciapensieri cominciano a tentennare con il vento, Travis allora corre all’ospedale, dove scopre che Gabby si è svegliata dal coma. La porta a casa dove viene accolta dalla famiglia e dal neonato della sorella di Travis. Per recuperare la loro cena, ne fanno una nel cortile di casa, dove lei gli dice di aver sentito tutto ciò che lui le ha detto mentre era in coma. L’ultima scena ci mostra Travis e Gabby con i loro bambini ed i loro cani, seduti nel gazebo chiamato il Gazebo di Gabby, che si affaccia sulla riva e sulle stelle.

Regia di Ross Katz 

Con Benjamin WalkerTeresa PalmerMaggie GraceAlexandra DaddarioTom Welling e Tom Wilkinson

Fonte: WIKIPEDIA