venerdì, Ottobre 4, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 5 giugno 2021 alle 16 su Canale 5: ospite Simone Cristicchi

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 5 giugno 2021 alle 16 su Canale 5: ospite Simone Cristicchi

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo” di sabato 5 giugno 2021 alle 16 su Canale 5: ospite Simone Cristicchi

Verissimo 2014/2015 | Mediaset Play

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con “Verissimo- Le storie”, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi.
 
In queste puntata tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin accoglierà in studio il cantautore e scrittore Simone Cristicchi, che parlerà della sua ricetta per essere felici. Intervista inedita anche per Elena D’Amario, ballerina e coreografa nata dalla fucina di talenti di “Amici” ed ora acclamata in tutto il mondo.
 
Inoltre, imperdibile la riproposizione delle interviste a Tiziano Ferro, Asia Argento, Rita Pavone e a Gerry Scotti con Rudy Zerbi.

Verissimo è un programma televisivo italiano (il cui genere può considerarsi tra il rotocalco, il talk show e il costume), trasmesso dal 16 settembre 1996 su Canale 5. Il programma è stato condotto da Cristina Parodi dal 1996 al 2005, sostituita provvisoriamente da Marco Liorni nel 1997 e da Rosa TeruzziAlberto Bilà e Benedetta Corbi nel 2001. Dopo una stagione condotta da Corbi e da Giuseppe Brindisi nel 2005 e da Paola Perego nel 2006, dal 23 settembre 2006 la conduzione passa a Silvia Toffanin (sostituita provvisoriamente da Alvin nel 2010). Il programma è giunto alla venticinquesima edizione e viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45.

Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews ed è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. La regia è affidata a Marco Beltrami, la voce narrante dei servizi è di Gigio D’Ambrosio.

La trasmissione, inizialmente, era a cura della redazione del TG5 e durante le prime dieci stagioni era collocata dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana che precedeva il preserale, proponendo notizie di cronaca nerabianca e rosa (da cui il sottotitolo delle prime edizioni Tutti i colori della cronaca). A partire dal 2006 il programma, non più a cura della testata giornalistica di Canale 5, va in onda solo il sabato pomeriggio ed è interamente dedicato alle interviste e a temi più leggeri come gossip e spettacolo.