mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Marche > Ancona, rubato il tablet di servizio ai militi della Croce Gialla: indignato il presidente Alberto Caporalini

Ancona, rubato il tablet di servizio ai militi della Croce Gialla: indignato il presidente Alberto Caporalini

ancona

Ancona, rubato il tablet di servizio ai militi della Croce Gialla: indignato il presidente Alberto Caporalini

ANCONA – Erano circa le 19:00 di ieri, quando in corso Carlo Alberto, i soccorritori della Croce Gialla sono stati derubati del tablet di servizio, mentre si trovavano a casa di un paziente, per la somministrazione di cure.


Stando alle dinamiche della vicenda, mentre i militi stavano effettuando questa operazione, i ladri si sarebbero introdotti nell’ambulanza per prelevare il tablet di servizio dal cassettino porta oggetti.


Indignato per l’accaduto, il presidente della Croce Gialla, Alberto Caporalini, che oltre ad essere profondamente amareggiato, chiede ai malviventi, la restituzione di tale oggetto, in quanto è impostato esclusivamente per i servizi del 118 e non può essere utilizzato a scopi ludici. 

Elisa Cinquepalmi 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.