giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, furti nei negozi e spaccio di droga: guai per un 18enne

L’Aquila, furti nei negozi e spaccio di droga: guai per un 18enne

sezze

L’Aquila, furti nei negozi e spaccio di droga: guai per un 18enne

L’AQUILA – Avrebbe rubato nei negozi e spacciato la droga in strada, sono queste le accuse nei confronti di un 18enne marocchino, considerato dal giudice come un elemento pericoloso per la comunità.

Stando alle informazioni della Questura dell’Aquila, il giovane avrebbe avuto un preciso modus operandi, infatti era solito entrare nei negozi, prendere alcuni vestiti, per poi dirigersi verso i camerini, dove staccava le placche antitaccheggio con le cesoie e una volta completata l’operazione, usciva con gli abiti nascosti sotto i propri indumenti.

Inoltre, sempre secondo le indagini effettuate, il 18enne avrebbe spacciato la droga all’interno della propria comunità.

A seguito dei seguenti reati, su richiesta del sostituto procuratore Stefano Gallo, il giudice ha emesso una misura cautelare nei confronti del giovane, che prevede il divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 19 alle 8 e il divieto di allontanamento dalla frazione in cui è domiciliato senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net