mercoledì, Giugno 16, 2021
Home > Italia > Michele Merlo non ce l’ha fatta: aveva solo 28 anni

Michele Merlo non ce l’ha fatta: aveva solo 28 anni

michele merlo

Michele Merlo non ce l’ha fatta: aveva solo 28 anni

Si è spento Michele Merlo. Il giovane artista di Amici é deceduto presso l’ospedale di Bologna dove era ricoverato da giorni. Aveva solo 28 anni ed è stato colpito da una leucemia fulminante.

Merlo era stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime. L’ex concorrente di «Amici» nei giorni scorsi aveva condiviso sui social un suo malessere, dicendo di provare un forte mal di testa al punto da chiedere consiglio per tornare a stare bene. Il mondo della musica si è stretto attorno a lui, mandando molti messaggi di auguri e affetto.

Purtroppo il giovane non ce l’ha fatta. In una nota, i consulenti della famiglia di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di Amici e X Factor, hanno puntualizzato: “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa banale forma virale lo aveva rispedito a casa.

Anche durante l’intervento richiesto al pronto intervento nella serata di giovedì, pare che, lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.